Diventa partner di click!ID2018-06-12T00:13:09+00:00

DIVENTA PARTNER DI CLICK!ID

SEMPLICE – FLESSIBILE – REDDITIZIO

Diventa partner di click!ID, attraverso questo programma sarai l’interlocutore tra click!ID ed il tuo cliente. Tutti i materiali, le comunicazioni e gli altri dati atti allo svolgimento del progetto passeranno da te ed a seguito della tua validazione verranno inviati al nostro team di sviluppo. Tutto il materiale raccolto, a progetto concluso, verrà da noi eliminato, non terremo alcuna copia di sicurezza all’interno dei nostri archivi.

Saremmo comunque sempre a disposizione qualora avessi bisogno di un supporto durante la programmazione del progetto. Se ve ne fosse la necessità potremmo anche agire in nome e per conto tuo, come fossimo un’estensione della tua azienda, rispondendo direttamente a qualsiasi richiesta del tuo cliente o spiegandogli più dettagliatamente le tecniche che si andranno a sviluppare.

Tramite questo modello di vendita click!ID, per i servizi svolti, emetterà una fattura alla tua azienda a tariffa scontata rispetto ai listini standard avendo svolto tu la parte del progetto relativa alla gestione del cliente. Avrai la libertà di rivendere il servizio alla nostra tariffa standard oppure a rivenderla ad un prezzo ancora maggiore.

La tua azienda potrà così offrire servizi di altissimo valore senza di fatto eseguirli in prima persona.

Offriremo inoltre dei premi semestrali al raggiungimento di obiettivi prefissati precedentemente stabiliti insieme.

Non farti scappare questa opportunità, contattaci tramite mail all’indirizzo: info@clickid.it

Iscriviti per non perdere nessuno dei nostri aggiornamenti sulle novità o le offerte promozionali di click!ID.

Nessuna preoccupazione, l'indirizzo email non verrà fornito a terzi per nessun motivo.